Il Comitato per la Fondazione “Giovanni Raffo” – ONLUS, in collaborazione con l’ACLI di Montedomenico (comune di Sestri Levante), ha celebrato, alla sera del 16 agosto 2010, il primo anniversario della dipartita di Giovanni Raffo con una cena sociale a scopo benefico.

La cena è stata offerta negli stands dell’ACLI a Montedomenico col generoso e gratuito contributo dei volontari di detta associazione.

La somma, raccolta a favore dell’Ambulatorio multidisciplinare per la SLA dell’Ospedale di Sestri Levante (cfr. il volantino qui allegato e distribuito per l’occasione), è stata di 6.000,00 Euro, al netto delle spese.

Da quel giorno, ogni anno in occasione della ricorrenza, il Comitato organizza una cena per la raccolta di fondi o per semplice ricordo di Giovanni.

Vedi la locandina dell’evento